Il Tuo giardino a zero manutenzione
Ideali per bordo piscina
Una volta installato correttamente non occorre alcun tipo di manutenzione!
Rendi il tuo giardino vivibile anche d'inverno.
Il nostro prato sintetico non scolorisce con i raggi UV!
I vostri piccoli amici adoreranno il nostro prato sintetico
Vuoi conoscere il costo finito del tuo prato in erba sintetica senza problemi e con la sicurezza di avere tutto il materiale necessario? Utilizza il nostro preventivatore, devi solo indicare il tipo di installazione che vuoi eseguire (se su terra o su pavimentazione) ed il numero di metri quadri che ti occorrono, selezionare uno dei nostri migliori prati d’erba sintetica e tutto quello che occorre verrà immediatamente calcolato e lo potrai aggiungere al carrello con un semplice click.
Importante: La planimetria deve essere quotata. Se non disponi di una planimetria quotata puoi mandarci anche l’immagine di un disegno fatto a mano, l’importante è che le misure di tutti i lati del giardino siano precise.
La durata di un prato sintetico di buona qualità dipende da diversi fattori, in particolare dall’intensità del calpestio. Un prato ad uso domestico può durare mediamente dai 10 ai 15 anni.
Il nostro prato sintetico si può installare su terra, previa preparazione di un fondo adeguato (link) o su cemento/mattonelle. In quest’ultimo caso la procedura sarà molto più semplice poichè non è necessario preparare il fondo.
Assolutamente si, i nostri prati sintetici professionali sono estremamente realistici e donano un effetto erba vera unico. Il filato viene realizzato con tecnologie all’avanguardia, dai 3 ai 6 colori e con tecnologia antiriflesso per evitare il fastidioso effetto “plastica”.
Certamente, con la nostra guida dettagliata potrai effettuare l’installazione in autonomia.
Oltretutto col nostro servizio “Calcola quanto prato ti occorre” basterà inviarci la planimetria quotata del tuo giardino e ti invieremo il piano di posa con la quantità precisa di prato necessaria per coprire la superficie.
Il prezzo dei nostri prati sintetici professionali variano in base all’altezza, alle caratteristiche del prodotto e alla quantità acquistata. Il range oscilla tra i 5 ai 30 € al m2. È importante considerare che si tratta di un investimento che ti permetterà di ottenere un grande risparmio a lungo termine, infatti non avrai più bisogno di riseminare, irrigare, pagare un eventuale giardiniere e soprattutto non dovrai più impegnare ore del tuo tempo tutte le settimane.
5 Motivi Convincenti per Scegliere un Prato Sintetico...
What are you looking for?
Seleziona con chi parlare